La Nuova Sardegna

Sassari

Castelsardo 

Vaccinazioni anti Covid, sabato un open day

Vaccinazioni anti Covid, sabato un open day

CASTELSARDO. È stata programmata per sabato 22 una giornata vaccinale aperta a tutti i maggiorenni, anche non residenti, purché in possesso di tessera sanitaria rilasciata dalla Regione. L’iniziativa...

19 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





CASTELSARDO. È stata programmata per sabato 22 una giornata vaccinale aperta a tutti i maggiorenni, anche non residenti, purché in possesso di tessera sanitaria rilasciata dalla Regione. L’iniziativa si terrà grazie alla collaborazione dell’Ats con l’amministrazione comunale, con la prestazione volontaria del Cvsm- Protezione Civile e dei i medici ed infermieri della città che hanno dato la loro disponibilità per la buona riuscita dell'iniziativa. Sarà sufficiente recarsi presso il porto turistico e munirsi del numero progressivo. I requisiti per l'accesso al servizio al servizio sono stabiliti dall'Ats, i minorenni e non residenti in Sardegna dovranno comunque recarsi presso l'hub vaccinale più vicino, previa prenotazione nella piattaforma di Poste Italiane.

«Dopo aver vaccinato in loco gli over 80 ed i pazienti fragili, e aver svolto diverse campagne di screening con i tamponi, l'ultima prima della recente riapertura delle scuole – afferma il sindaco Antonio Capula – diamo ora un’accelerata alla campagna vaccinale con un Open Day. Tutto avviene sempre grazie alla disponibilità dell'Ats e al prezioso contributo del Cvsm e dei nostri medici ed infermieri volontari». (d.si.)



In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative