La Nuova Sardegna

Sassari

lotta al covid 

Giornata di screening a Stintino dalle 9.30 tamponi in Municipio

Giornata di screening a Stintino dalle 9.30 tamponi in Municipio

STINTINO. L’amministrazione comunale di Stintino ha programmato una attività di screening con tamponi, su basa volontaria, che si svolgerà nella giornata di oggi dalle 9,30 alle 13 nell’aula...

22 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





STINTINO. L’amministrazione comunale di Stintino ha programmato una attività di screening con tamponi, su basa volontaria, che si svolgerà nella giornata di oggi dalle 9,30 alle 13 nell’aula consiliare del palazzo comunale, con ingresso da piazza Municipio.

L’iniziativa è stata assunta con l’obiettivo di contribuire alla prevenzione e al contenimento della diffusione dell’epidemia da Covid 19.

Lo screening è riservato ai cittadini residenti e domiciliati nel comune di Stintino. I tamponi sono gratuiti e saranno del tipo antigenico rapido nasale.

Nel ricordare l’importanza dell’opportunità offerta a tutta la popolazione - ovviamente senza dimenticare la rilevanza che viene attribuita alla campagna di vaccinazione che è in pieno svolgimento nelle strutture del territorio provinciale - il sindaco Antonio Diana ha ribadito l’importanza del rispetto delle regole per evitare gli assembramenti di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico e che è obbligatorio indossare i dispositivi di protezione individuale (le mascherine Ffp2).

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative