La Nuova Sardegna

Sassari

Offerta formativa 

Nautico, Licei e Professionali aprono le porte alle famiglie

Nautico, Licei e Professionali aprono le porte alle famiglie

PORTO TORRES. L’Istituto Nautico, i Licei e le Professionali oggi sono a disposizione degli studenti e delle loro famiglie per illustrare le offerte formative e fornire tutte le informazioni relative...

22 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. L’Istituto Nautico, i Licei e le Professionali oggi sono a disposizione degli studenti e delle loro famiglie per illustrare le offerte formative e fornire tutte le informazioni relative ai differenti corsi di studio e indirizzi presenti. Si tratta dell’open day programmato dalla dirigenza scolastica: l’appuntamento per Nautico e Professionali è nella struttura di via Lungomare, dalle 10 alle 13, mentre per i Licei (Scientifico, Linguistico e Sportivo) nella sede di via Bernini sempre dalle 10 alle 13.

Quest’anno è stata ampliata l’offerta formativa con svariati progetti extracurricolari, progetti Erasmus e scientifici, Pon e l’attivazione di un percorso sperimentale nel corso macchinisti del Nautico che permetterà il conseguimento di due diplomi e varie attività culturali pomeridiane.

Sulla home page del sito http://iispaglietti.edu.it/, nella sezione orientamento, è possibile visionare i materiali dei corsi e le strutture (brochure, video offerta formativa e attività didattiche, tour virtuale). Per qualsiasi informazione è possibile contattare L’Istituto d’istruzione superiore allo 079/502245. (g.m.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative