La Nuova Sardegna

Sassari

valledoria 

Bonus idrico, approvato il regolamento

Bonus idrico, approvato il regolamento

VALLEDORIA. È stato approvato nei giorni scorsi dall'amministrazione comunale il Regolamento per l'attribuzione del Bonus sociale idrico Integrativo per il 2021 e per gli anni successivi.Il bonus...

12 febbraio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. È stato approvato nei giorni scorsi dall'amministrazione comunale il Regolamento per l'attribuzione del Bonus sociale idrico Integrativo per il 2021 e per gli anni successivi.

Il bonus andrà a beneficio degli utenti del servizio idrico integrato, nell'ambito territoriale regionale gestito da Abbanoa. Pertanto, fino al 30 maggio prossimo, i soggetti in possesso dei requisiti, potranno presentare domanda di ammissione al bonus per l'annualità 2022. Inoltre, saranno ammessi alla misura bonus i nuclei familiari che siano titolari di utenze dirette o residenti in un'utenza indiretta che appartengono alla tipologia relativa agli usi domestici che siano residenti a Valledoria e naturalmente gestiti da Abbanoa, ma che abbiano un contratto di fornitura del servizio idrico integrato e il cui indicatore Isee ordinario non sia superiore alla soglia dei 20mila euro. La domanda potrà essere presentata online, su www.bonusacqua.it o direttamente all'ufficio Servizi sociali di Valledoria.

Per le comunicazioni via mail: sociale@comune.valledoria.ss.it, protocollo@pec.comune.valledoria.it.(g.f.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative