La Nuova Sardegna

Sassari

abbanoa 

Lavori al partitore di Ottava rubinetti a secco per 4 ore

SASSARI. Domani mattina i tecnici di Abbanoa eseguiranno un importante intervento di efficientamento e manutenzione straordinaria nel partitore di Ottava al servizio anche delle utenze di San Giorgio,...

17 febbraio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Domani mattina i tecnici di Abbanoa eseguiranno un importante intervento di efficientamento e manutenzione straordinaria nel partitore di Ottava al servizio anche delle utenze di San Giorgio, Baddelonga, Costa Paloni, via De Martini, della sStrada provinciale Rio D’Ottava e di Marchetto.

Nel dettaglio durante l’intervento saranno installate nuove apparecchiature che consentiranno una gestione ottimale dell’impianto. «A beneficiarne – sottolinea Abbanoa in una nota – sarà l’intero sistema idrico al servizio delle utenze».

I lavori saranno eseguiti da parte della squadra di Abbania dalle 8.30 alle 12.30, salvo imprevisti. Durante questa fascia oraria si verificheranno interruzioni e cali di pressione nelle località servite dal partitore di Ottava.

«L’erogazione sarà ripristinata prima dell’orario prestabilito – sottolinea ancora Abbanoa – qualora i lavori dovessero essere terminati in anticipo».

Al termine dell’intervento nel serbatoio le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per eseguire le manovre di riavvio dell’erogazione.

È possibile che al riavvio dell’erogazione idrica ci possano essere fenomeni di torbidità dell’acqua.

Qualsiasi anomalia potrà comunque essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa chiamando il numero verde 800.022.040 che è attivo 24 ore su 24.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative