La Nuova Sardegna

Sassari

Tennis club 

Nasce uno spazio anche per l’atletica e il gioco

Nasce uno spazio anche per l’atletica e il gioco

PORTO TORRES. Il Tennis Club Porto Torres non si ferma mai. Al di là degli straordinari risultati sportivi colti sul campo, la dirigenza lavora alacremente per un’offerta più ampia ai propri atleti,...

18 febbraio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Il Tennis Club Porto Torres non si ferma mai. Al di là degli straordinari risultati sportivi colti sul campo, la dirigenza lavora alacremente per un’offerta più ampia ai propri atleti, migliorare la struttura, incrementare il patrimonio del Comune proprietario dell’area data in concessione al circolo tennistico. Tutto, è d’obbligo sottolinearlo, a proprie spese.

Il club è in procinto di realizzare uno spazio per l'atletica ed il gioco lungo 90 metri, dietro i campi coperti e scoperti. Iniziata l’opera di pulizia dalle sterpaglie, il lavoro vero e proprio comincerà la settimana prossima con la posa di una base in calcestruzzo con una lieve pendenza verso l'esterno per fare defluire l'acqua in una canalizzazione ad hoc. Sopra la pavimentazione di calcestruzzo verrà posata una resina simile a quella dei campi da gioco.

«L'idea è recuperare ulteriore spazio vista la carenza – spiega il presidente Stefano Caria –. Inoltre vogliamo garantire ai nostri bambini la possibilità di allenarsi in sicurezza all'interno del club senza attraversare la strada per andare sulla pista ciclabile. Accresceremo il patrimonio del Comune nell'ambito degli accordi della concessione». (e.f.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative