La Nuova Sardegna

Sassari

Il concorso letterario 

Premio Culleziu: al via le iscrizioni

Premio Culleziu: al via le iscrizioni

Ritorna il concorso di poesia, i termini scadono il 9 marzo

18 febbraio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Scadono mercoledì 9 marzo le iscrizioni per partecipare alla nuova edizione (la numero ventisette) del concorso letterario dell’associazione culturale Culleziu.

Il concorso si articola in tre sezioni: la prima riservata alla poesia in lingua sassarese, la seconda riservata alla poesia in lingua sarda e la terza riservata alla poesia in lingua italiana. Le opere, massimo due per sezione, che devono essere inedite e mai premiate in altri concorsi, né pubblicate su internet, web, su blog letterari, siti del settore e tutti i social, anonime, contrassegnate solo da un motto o da uno pseudonimo, redatte in otto copie dattiloscritte o fotocopie leggibili, dovranno pervenire entro ed non oltre il 9 marzo 2022 per posta (farà fede il timbro postale) o recapitate personalmente nella sede dell’associazione culturale Culleziu via Poligono 2, specificando a quale sezione si vuole partecipare.

Gli elaborati possono essere anche inviati per posta elettronica inviando una email con due file: uno anonimo, con la poesia partecipante, eventuale pseudonimo e la sezione cui si partecipa. L’altro con la poesia, le generalità dell’autore, lo pseudonimo e la sezione alla quale si partecipa.

Inviare all’indirizzo circoloculleziu@tim.it Il bando del concorso è scaricabile dal sito www.luigiladu.it.

Piero Garau



In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative