La Nuova Sardegna

Sassari

Comune di Ozieri 

Aperte le domande per un posto di istruttore direttivo

OZIERI. Il Comune di Ozieri avvia la raccolta delle domande per la selezione di un istruttore direttivo tecnico categoria D1 da assumere a tempo indeterminato. Le domande, da inoltrare per via...

20 febbraio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Il Comune di Ozieri avvia la raccolta delle domande per la selezione di un istruttore direttivo tecnico categoria D1 da assumere a tempo indeterminato. Le domande, da inoltrare per via telematica (link sulla pagina dell’avviso pubblicato sul sito istituzionale dell’ente www.comune.ozieri.ss.it) entro il 17 marzo, possono essere presentate da laureati in Architettura e Ingegneria e titoli assimilabili o equipollenti (l’elenco è indicato nel bando).

Nella selezione, che prevede delle prove tra cui quella di lingua inglese e utilizzo di vari software, saranno eventualmente valutati anche i titoli di servizio, qualora in possesso. Si troveranno sempre sul sito istituzionale, una volta terminata la raccolta delle domande, l’elenco degli ammessi alle prove e i calendari delle varie fasi del concorso.

Anche tutte le informazioni si possono trovare sul sito istituzionale del Comune, ma per avere delle ulteriori delucidazioni ci si può rivolgere all’ufficio comunale Gestione del Personale ai numeri telefonici 079 781225-46 oppure agli indirizzi di posta elettronica uff.uscite@comune.ozieri.ss.it e personale@comune.ozieri.ss.it. (b.m.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative