La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Buona Destra scende in campo per le comunali

Buona Destra scende in campo per le comunali

OZIERI. In vista delle elezioni amministrative in programma in primaverascende in campo il partito Buona Destra, guidato a livello nazionale da Filippo Rossi, che per voce del coordinatore regionale...

26 febbraio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. In vista delle elezioni amministrative in programma in primaverascende in campo il partito Buona Destra, guidato a livello nazionale da Filippo Rossi, che per voce del coordinatore regionale Tore Piana, ex consigliere regionale, dichiara l’intenzione di presentare una lista per governare la città. A Ozieri sarà presto nominato un coordinatore locale, fa sapere Piana, che nel frattempo rende noto di aver «già preso contatti con cittadini e imprenditori del mondo agricolo, artigianale e del commercio e persone impegnate nella pubblica amministrazione», interessati a prendere parte al progetto.

«Gli incontri, per ora solo in privato – fa sapere Piana – saranno a breve pubblici, quando avremo finito di verificare la possibilità di formare una lista e di poter proporre un nome credibile e di alto profilo alla carica di sindaco. Adoggi – prosegue – abbiamo riscontrato molta attenzione e nei prossimi giorni continueremo l’attività sul territorio. È certo, che con questa azione vogliamo dare ai cittadini di Ozieri una nuova offerta politica in un’area ben definita, che non lasci preludere a cammini futuri di devianze politiche». Per informazioni sul progetto contattare il numero 392.9300008. (b.m.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative