La Nuova Sardegna

Sassari

bonus ristori 

Agenti di commercio, le domande scadono lunedì prossimo

SASSARI. È stata differita di qualche giorno, esattamente a lunedì prossimo 7 marzo, la scadenza per la presentazione delle domande per i bonus ristoro degli agenti di commercio originariamente...

02 marzo 2022
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. È stata differita di qualche giorno, esattamente a lunedì prossimo 7 marzo, la scadenza per la presentazione delle domande per i bonus ristoro degli agenti di commercio originariamente prevista per domani 3 marzo come per gli operatori degli spettacoli e delle discoteche (per i quali resta invece invariata).

La Regione Sardegna ha individuato come soggetto attuatore le Camere di Commercio isolane per distribuire le somme stanziate lo scorso mese di dicembre. Ciascuna Camera di Commercio (Sassari, Nuoro e Cagliari-Oristano) gestirà le domande presentate e le relative procedure. Tutti i contributi saranno erogati rispetto alle risorse disponibili.

Sono 8 milioni gli euro a disposizione a disposizione degli operatori economici esercenti attività di agenti di commercio; per gli organizzatori di eventi e congressi la disponibilità a livello regionale per finanziare i soggetti beneficiari sono 610mila euro. A beneficio degli operatori economici di intermediazione dello spettacolo sono complessivamente sono stati stanziati 300mila euro; mentre al bando voucher relativo agli operatori economici delle discoteche le risorse disponibili corrispondono a 700mila euro.



In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative