La Nuova Sardegna

Sassari

Marco Scanu nuovo presidente dell’Ordine dei Commercialisti

Marco Scanu nuovo presidente dell’Ordine dei Commercialisti

SASSARI. È Marco Scanu il nuovo presidente dell’ordine dei Commercialisti ed Esperti contabili di Sassari. Nella seduta del 25 febbraio si è insediato il nuovo consiglio dell’ordine, eletto da remoto...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. È Marco Scanu il nuovo presidente dell’ordine dei Commercialisti ed Esperti contabili di Sassari. Nella seduta del 25 febbraio si è insediato il nuovo consiglio dell’ordine, eletto da remoto dall’assemblea il 21 e 22 febbraio. Il Consiglio ha provveduto all’attribuzione delle cariche istituzionali di vicepresidente, segretario, tesoriere e nomina del presidente del comitato pari opportunità.

Nel consiglio dell’ordine sono stati eletti Giovanni Pinna Parpaglia con la carica di vicepresidente, Francesco Paschino con la funzione di segretario, Maria Antonietta Canalis che svolgerà le mansioni di tesoriera e in qualità di consiglieri: Giovanna Luisa Lupinu, Emilia Ezza, Armando Meloni, Guido Pozzo e Giovanni Saba. Del collegio dei revisori fanno parte: Patrizia Abozzi (presidente), Francesco Masala e Giuseppina Sanna. Per il Comitato per le pari opportunità sono stati eletti: Giovanna Luisa Lupinu (presidente), Elisa Simula, Maria Letizia Tanda, Simone Romano e Angelo Cherchi. «Per la prima volta le elezioni si sono svolte per via telematica con una buona partecipazione. Peraltro, è stata presentata una sola lista. Sono molto felice e soddisfatto della squadra allestita. L’obiettivo e l’impegno per il nostro Ordine – spiega Scanu – sarà quello di continuare ad essere sempre più un punto di riferimento fondamentale per il nostro territorio, a sostegno e in collaborazione con le istituzioni, le imprese e le professioni».



Primo Piano
L’inchiesta

Morte dello skipper a Portisco: chi è Annalaura di Luggo, indagata per omicidio

Le nostre iniziative