La Nuova Sardegna

Sassari

Abbanoa, domani lavori a Monte Oro

Abbanoa, domani lavori a Monte Oro

Operai in azione dalle 8,30 alle 17,30 per installare nuove apparecchiature

09 marzo 2022
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ancora disagi idrici in una parte della città a causa dei lavori di manutenzione della rete idrica. Questa volta i lavorisi svolgeranno nella giornata di domani, nel corso della quale i tecnici di Abbanoa hanno programmato un intervento di manutenzione straordinaria nel tratto di rete idrica che approvvigiona l’intero agro di Monte Oro.

Nel dettaglio, nel corso dei lavori saranno installate nuove apparecchiature che consentiranno ad Abbanoa di avere una gestione ottimale del servizio nella zona interessata. A beneficiarne sarà l’intero sistema idrico al servizio delle utenze.

I lavori in questione si concluderanno a pomeriggio inoltrato: le squadre di operai saranno infatti in azione a partire dalle 8,30 fino alle 17,30: durante questa fascia oraria si verificheranno interruzioni e cali di pressione nelle località servite dalle condotte idriche in oggetto, ovvero: strada vicinale Monte Oro, Li Curuneddì tronco A e B, Mastrusantu e Scardacciu.

Per cercare di mitigare i disagi, come sempre l’erogazione dell’acqua sarà ripristinata prima dell’orario prestabilito qualora i lavori dovessero essere terminati in anticipo.

Al termine dell’intervento nel serbatoio le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per eseguire le manovre di riavvio dell’erogazione.

Abbanoa inoltre informa le utenze che per qualsiasi anomalia dovesse verificarsi nel corso dei lavori e subito dopo la conclusione degli stessi, potranno provvedere a dare comunicazione all’apposito servizio di segnalazione guasti di Abbanoa attraverso una chiamata al numero verde 800.022.040 che è attivo 24 ore su 24.



In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative