La Nuova Sardegna

Sassari

SENNORI premia chi ha combattuto contro il covid 

Encomio del Comune a medici e infermieri

Encomio del Comune a medici e infermieri

SENNORI. La comunità sennorese dice grazie al personale sanitario per l’impegno profuso nel territorio per combattere il Covid-19. Nei giorni scorsi il Comune ha consegnato un encomio a tutti i...

19 marzo 2022
1 MINUTI DI LETTURA





SENNORI. La comunità sennorese dice grazie al personale sanitario per l’impegno profuso nel territorio per combattere il Covid-19. Nei giorni scorsi il Comune ha consegnato un encomio a tutti i medici e infermieri che in questi ultimi mesi di pandemia si sono prodigati volontariamente nelle campagne di screening e di vaccinazione. Varie giornate al servizio dei cittadini organizzate dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Nicola Sassu, e dalla Asl di Sassari che hanno consentito di monitorare la situazione epidemiologica nel territorio della Romangia e di somministrare oltre 2mila sieri anti Covid. Risultati che è stato possibile raggiungere – è giusto non dimenticarlo – anche grazie alla preziosa collaborazione e all’impegno della compagnia barracellare, guidata dal capitano Giovanni Chessa, e dai volontari della protezione civile. Gli encomi sono stati consegnati a medici e infermieri nel corso di una piccola cerimonia che si è tenuta nei giorni scorsi nella sala consiliare del municipio di via Brigata Sassari. A tributare i riconoscimenti agli operatori sanitari c’erano la vicesindaca, Elena Cornalis, e il consigliere comunale delegato ai servizi sociali, Pietro Sassu. (s.sant.)



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative