La Nuova Sardegna

Sassari

la mozione 

In Consiglio si vota per condannare l’invasione dell’Ucraina

OZIERI. Una mozione di condanna dell’aggressione militare dell’Ucraina da parte della Federazione Russa e di solidarietà nei confronti del popolo ucraino aprirà i lavori del consiglio comunale di...

20 marzo 2022
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Una mozione di condanna dell’aggressione militare dell’Ucraina da parte della Federazione Russa e di solidarietà nei confronti del popolo ucraino aprirà i lavori del consiglio comunale di Ozieri convocato per martedì alle 19. Un atto che tante assemblee civiche stanno assumendo in Italia, e che è legato alle tante iniziative in favore della popolazione ucraina che si stanno svolgendo anche in città. Il restante ordine del giorno prevede inoltre quattro punti di interesse privato - un piano di lottizzazione, una variante al piano particolareggiato di piazza Garibaldi su richiesta di un condominio e due opere di miglioramento fondiario - e uno relativo al riconoscimento della legittimità di alcuni debiti fuori bilancio, ma anche due punti di ampio interesse collettivo.

Il primo riguarda l’affidamento in concessione del servizio di gestione della sosta a pagamento su aree comunali pubbliche e di uso pubblico, mentre il secondo è relativo alla approvazione del Piano di Classificazione Acustica. La seduta si terrà nella sala consiliare e sarà aperta al pubblico, ma sarà anche trasmessa in streaming sul canale YouTube del Comune. (b.m.)

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative