Chiaramonti, scontro auto-furgone: 4 feriti, uno finisce in rianimazione
Lungo lavoro dei vigili del fuoco per estrarre le persone intrappolate fra le lamiere
CHIARAMONTI. Incidente questa sera, martedì 21 giugno, sulla strada 672 in prossimità di Chiaramonti. Nello scontro tra un furgone e un'auto sono rimaste ferite quattro persone, alcune intrappolate tra le lamiere e liberate dai vigili del fuoco.
Il più grave è stato trasportato in ospedale a Sassari con l'elisoccorso ed è ora ricoverato in rianimazione con prognosi riservata. A Sassari, a bordo di una ambulanza, e stato trasportato anche il figlio dell'uomo. Meno gravi gli altri due feriti, tutti ricoverati al "Santissima Annunziata". Sul posto 118, vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale per i rilievi dell'incidente e l'accertamento delle responsabilità.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
