La Nuova Sardegna

Sassari

Indimenticabile "Trottolino"

Porto Torres, commozione allo stadio: in ricordo di Piero Demuro una targa alla moglie

Porto Torres, commozione allo stadio: in ricordo di Piero Demuro una targa alla moglie

Una premiazione nell’intervallo della partita tra il Porto Torres e il Thiesi

1 MINUTI DI LETTURA





Porto Torres Un momento emozionante anche ieri pomeriggio allo stadio comunale di viale delle Vigne – dopo quello organizzato due settimane fa – per la consegna di una targa ricordo alla vedova del calciatore Piero Demuro. Una premiazione nell’intervallo della partita tra il Porto Torres e il Thiesi, con la presenza dell’ex centravanti Antonello Coni, dell’ex presidente Antonio Chessa e dell’ex allenatore-giocatore Ignazio Tedde.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:site:1.100110417:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.100110417:1665910480/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=a952e14]]

Nell’album dei ricordi “trottolino” Demuro e Coni erano nella formazione iniziale del Porto Torres che giocò il famoso spareggio contro il Carbonia, al Quadrivio di Nuoro. I turritani uscirono dal campo in lacrime per aver perso la promozione alla serie superiore per una scelta sbagliata della monetina. Quella squadra meritava di giocare in altri palcoscenici considerato l’organico a disposizione del mister, però la Dea bendata aveva voltato la faccia.

Le consegne delle targhe per chi ha lasciato ricordi importanti nel calcio locale è stata una iniziativa portata avanti da Ignazio Tedde e Marco Fiori per dare i giusti meriti ad atleti e dirigenti scomparsi qualche anno fa. Applausi anche dal pubblico presente sulla tribuna. (g.m.)
 

Primo piano
Viabilità

Mezzo in avaria, la Statale 131 bis chiusa in entrambe le direzioni

Le nostre iniziative