La Nuova Sardegna

Sassari

Rai Uno

Il costumista sassarese Fabio Loi ai “Soliti Ignoti”

Fabio Loi al centro con il gruppo di Amadeus
Fabio Loi al centro con il gruppo di Amadeus

Il noto artista è stato tra i protagonisti della trasmissione di Amadeus

24 gennaio 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Fabio Loi, costumista e scenografo sassarese noto per i numerosi spettacoli ed eventi culturali che cura da anni per diverse realtà culturali del territorio, è stato ospite domenica sera della trasmissione di Rai1 condotta da Amadeus “I Soliti Ignoti”.

«Sono stato contattato dalla redazione della trasmissione – dice Loi – e ho accettato subito incuriosito da questa esperienza insolita che si è rivelata molto interessante anche dal punto di vista umano. Per la prima volta sono stato io ad essere “vestito” dalle bravissime costumiste del programma in un’atmosfera di grande serenità e professionalità. Amadeus è molto gentile e mette tutti a proprio agio. Mi sono davvero divertito ed è stato interessante per una volta essere sul palco e non dietro le quinte».

Tra gli ultimi impegni di successo di Fabio Loi lo spettacolo “Liberate l'Artista” volato in Perù al Teatro Pirandello di Lima pochi mesi fa e le collaborazioni con LoTeatrì, l’associazione “Tusitala Storytelling”, “Maldimarem”, “La Botte e Cilindro”, “Circomobile”, “Estemporada”, “Popular Scool”, “7 in Valigia”.



In Primo Piano
Live

Top 1000, ecco le imprese sarde che crescono: più forti di insularità e gap strutturali

di Giuseppe Centore
Le nostre iniziative