La Nuova Sardegna

Sassari

Terrore in mattinata

Sassari, uomo ferito con un fucile ad aria compressa

Sassari, uomo ferito con un fucile ad aria compressa

Il feritore, un sassarese di 40 anni, è stato portato in carcere. L’arma è stata recuperata

01 aprile 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Colpi di fucile ad aria compressa in centro a Sassari, intorno alle 7.30 di oggi primo aprile. Un uomo ha fatto irruzione nella casa di una persona con cui aveva litigato pesantemente la sera prima in un bar cittadino.  Ha sparato colpendo Omar Ndiaye, un senegalese di 44 anni, a un braccio e al torace.

Il ferito è stato soccorso dagli operatori del 118 intervenuti con un’ambulanza medicalizzata e accompagnato al pronto soccorso, non dovrebbe essere in condizioni gravi. Sul posto i carabinieri  Tutto è successo in largo Monache Cappuccine, a pochi passi da piazza Colonna Mariana. L’arma è stata recuperata.

L’uomo che ha sparato è fuggito ma è stato quasi subito rintracciato dai carabinieri che lo hanno portato in caserma. Si tratta di un sassarese di 40 anni, Christian Tedde. L’arrestato è stato poi portato in carcere. Lunedì l’udienza di convalida davanti al gip. (luca fiori)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative