La Nuova Sardegna

Sassari

L’iniziativa

Sassari, elfi e babbi natale invadono le strade per un “Natale da rombo”

Sassari, elfi e babbi natale invadono le strade per un “Natale da rombo”

Torna l’iniziativa benefica “Club 4×4 Experience Sardegna” per raccogliere fondi per il Reparto di Terapia Intensiva Neonatale nell’Aou

16 dicembre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Un “Natale da rombo” quello in programma nella mattinata di domani, domenica 17, a Sassari. Fuoristrada provenienti da tutta la Sardegna, auto sportive e da rally, auto d’epoca, camion, moto di ogni tipo e domensione, animeranno anche quest’anno le vie cittadine a suon di musica e di motori con a bordo tanti piccoli elfi e babbi natale.

Questa è l’allegra e rumorosa comitiva che partirà da piazzale Segni e che avrà come tappa finale viale San Pietro per raggiungere il Reparto di Terapia Intensiva Neonatale. La colorata e rumorosa sfilata effettuerà una sosta in piazza d’Italia dalle 11 alle 12.

L’evento “Natale da rombo” organizzato dall’associazione sassarese Club 4×4 Experience Sardegna in accordo con l’Aou di Sassari, ha come scopo la raccolta di fondi da devolvere interamente al Reparto per l’acquisto di nuove apparecchiature per i piccoli degenti.

Nell’edizione 2022, ricorda il presidente Paolo Spina, sono stati raccolti oltre 3000 euro per il Reparto di Pediatria delle Cliniche Universitarie di Sassari con cui sono stati acquistati 2 saturimetri da letto e una tv per la nuova sala d’attesa del Pronto Soccorso Pediatrico.

Chiunque è invitato ad unirsi e partecipare, per informazioni contattare l’associazione al numero 3496030821 (Paolo).

Elezioni regionali 2024

Video

Elezioni regionali, ecco i volti di tutti i consiglieri eletti in Sardegna

Le nostre iniziative