La Nuova Sardegna

Sassari

La segnalazione

Sassari, una discarica a cielo aperto sul belvedere di Bunnari

Sassari, una discarica a cielo aperto sul belvedere di Bunnari

Il grave gesto di inciviltà compiuto da qualcuno arrivato sul posto con un fuoristrada: abbandonati pezzi di cartongesso e altro materiale

26 dicembre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari A bordo di un fuoristrada si sono inerpicati fino al belvedere che dà sulla diga di Bunnari, nel territorio comunale di Sassari, e hanno abbandonato in aperta campagna una grande quantità di rifiuti, pezzi di cartongesso, lamiere e altro materiale.

A fare la triste scoperta, nella mattina di oggi, martedì 26 dicembre, un escursionista sassarese, Marco Gallo che, con una amica e il suo cane, hanno deciso di fare una passeggiata fino al punto panoramico. Ringraziamo il signor Gallo per la segnalazione, inviata attraverso il nostro numero whatsapp 349 2801429.

Per smaltire rifiuti ingombranti è sufficiente rivolgersi agli ecocentri del Comune di Sassari, che ritirano tutto gratuitamente. Non si capisce perché qualcuno, invece di rivolgersi all’ecocentro, si prenda la briga di affrontare una strada sterrata e butti tutto in mezzo alla natura.

Gli ecocentri del Comune di Sassari si trovano in via Ariosto 1 (accesso da Via Montello) e a Funtana di Lu Coibu, nell'area dell'ex inceneritore.

Elezioni regionali 2024
Dopo il voto

Le associazioni di categoria ad Alessandra Todde: «Energia e trasporti le priorità per l’isola»

di Andrea Sini
Le nostre iniziative