La Nuova Sardegna

Sassari

La città sotto choc

Porto Torres colpita da un doppio lutto: dolore per la morte di Marika Soru e Francesco Masala


	La giovane Marika Soru, scomparsa a 16 anni
La giovane Marika Soru, scomparsa a 16 anni

La ragazza, di soli 16 anni, ha avuto un malore nella sua abitazione. L’uomo, 52 anni, ex revisore dei conti del Comune, era stato colpito da una sindrome influenzale

20 gennaio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Porto Torres Giornata triste per la comunità di Porto Torres, segnata da un doppio lutto. Ieri sera, venerdì 19 gennaio, a seguito di un malore improvviso accusato nella sua abitazione, in via Alfieri, è deceduta Marika Soru, di soli 16 anni. Immediata la richiesta di soccorso da parte dei familiari e il pronto intervento degli operatori del 118. Per la ragazza, purtroppo, non c'è stato niente da fare. Sarà l'autopsia a stabilire le cause della morte. Numerosi i messaggi di cordoglio, a cominciare da quello della società di volley, nella quale milita la sorellina di Marika, che ha sospeso tutte le attività in segno di lutto.

Incredulità e dolore anche per la notizia della morte improvvisa di Francesco Masala, 52 anni, commercialista molto noto in città, già revisore dei conti del Comune e di altri enti pubblici e attuale direttore della Secal di Alghero. Il professionista stava male da qualche giorno, pare per una sindrome influenzale. La notte scorsa le sue condizioni sono peggiorate e Masala è deceduto sull'ambulanza, nel viaggio verso l’ospedale. Anche in questo caso è atteso il responso dell'autopsia.

In Primo Piano
Incidente

La Maddalena, con il gommone contro gli scogli: muore un giovane ufficiale della Marina

Video

Processo Grillo, Corsiglia si difende in aula: «Nessun abuso, con la ragazza un rapporto sessuale»

Le nostre iniziative