La Nuova Sardegna

Sassari

Storia a lieto fine

Nove anatroccoli si perdono nella zona industriale di Sassari, la polizia locale li recupera e li riporta da mamma anatra

Nove anatroccoli si perdono nella zona industriale di Sassari, la polizia locale li recupera e li riporta da mamma anatra

A segnalare la presenza dei piccoli disorientati sono stati alcuni clienti di un’attività commerciale di Predda Niedda

26 aprile 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Nove anatroccoli si erano allontanati dalla loro mamma e gli agenti della polizia locale di Sassari, oggi 26 aprile, li hanno amorevolmente recuperati e riportati “a casa”. 

La curiosa scoperta è stata fatta nel cortile di un’attività commerciale della zona industriale di Predda Niedda. Alcune persone hanno informato la polizia locale che si è attivata immediatamente.

La pattuglia ha accertato che accanto all’esercizio commerciale c’è un terreno con uno scavo colmo d’acqua e qui mamma anatra ha evidentemente stabilito la sua dimora. Gli anatroccoli si erano però allontanati un po’ troppo e non riuscivano più a orientarsi. Gli agenti hanno raggiunto il posto, li hanno sistemati in una scatola di cartone e poi riportati nel terreno dove mamma anatra si aggirava nervosamente cercandoli.

Dopo pochi istanti hanno potuto assistere al lieto ricongiungimento.

In Primo Piano
L’inchiesta

Truffa del “bonus facciate”, la Procura di Sassari chiede 53 rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative