La Nuova Sardegna

Sassari

Gli incidenti

Sassari, tamponamento ad alta velocità in via Budapest: le auto finiscono nelle aiuole

Sassari, tamponamento ad alta velocità in via Budapest: le auto finiscono nelle aiuole

A intervenire la polizia locale, in azione anche per un motociclista finito sotto un auto in via Poligono

17 maggio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Incidente spettacolare ma per fortuna senza nessuna conseguenze per le persone in via Budapest in direzione Cagliari. Alla curva prima dell’intersezione con la strada vicinale per San Pietro di Tingari un ragazzo di 23 anni ha perso il controllo della sua Polo a causa dell’alta velocità e ha urtato la parte posteriore sinistra di una Twingo guidata da una donna di 45 anni.

La donna ha perso il controllo dell’auto e ha sbattuto contro il marciapiede del lato destro finendo poi sull’aiuola dello spartitraffico centrale con tutto il veicolo. Il ragazzo ha anche lui perso il controllo dell’auto, salendo sul marciapiede sulla destra e sbattendosi sul muretto a secco.

Secondo incidente in via Poligono all’incrocio con via Baldedda. Protagonista un motociclista che percorreva la rotonda che è stato urtato da un’auto che arrivava in via Badedda. Il motociclista, urtato dalla parte anteriore dell’auto, è caduto ed è finito sotto il mezzo. Portato in ambulanza in codice giallo al pronto soccorso non ha però lesioni gravi.

In entrambi i casi a intervenire sul posto è stata la polizia locale, che ha regolato il traffico e fatto i rilievi di rito per accertare lo svoglimento dei fatti.

In Primo Piano
L’addio

Arzachena, in centinaia per l’ultimo saluto a Ivan Dettori

Le nostre iniziative