La Nuova Sardegna

Sassari

Incidente

Camion precipitato dal viadotto sulla Sassari-Alghero, ecco chi era Sandro Ascione

di Davide Pinna
Camion precipitato dal viadotto sulla Sassari-Alghero, ecco chi era Sandro Ascione

Il camionista era di Porto Torres, aveva 65 anni

04 giugno 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Si chiamava Sandro Ascione e si era sposato da poco meno di due anni, il camionista di 65 anni di Porto Torres che ha perso la vita stamattina, martedì 4 giugno, dopo che il suo camion è precipitato da un ponte al km 10 della Sassari-Alghero.

Le indagini, per quella che va considerata a tutti gli effetti una morte sul lavoro, sono state affidate alla polizia locale di Sassari. Non hanno dato l’esito sperato le lunghe operazioni di soccorso condotte dal personale dei vigili del fuoco: l'uomo è rimasto intrappolato per circa due ore all'interno dell'abitacolo, il camion si trovava nella macchia mediterranea a poche decine di metri dal greto del Rio Mannu, nel territorio di Bancali. L'uomo era rimasto cosciente per gran parte delle operazioni di soccorso, ma è morto poco dopo essere stato estratto dalle lamiere, dopo gli ultimi disperati tentativi di rianimazione da parte del personale del 118.

In Primo Piano
Carabinieri

Con la moglie incinta al volante insegue una coppia in auto e spara colpi di fucile: arrestato per tentato omicidio 39enne di Sardara

Le nostre iniziative