La Nuova Sardegna

Sassari

Disagi

Sassari, mezza città senz’acqua stanotte, giovedì 6 giugno, per un guasto a Traineddu

Sassari, mezza città senz’acqua stanotte, giovedì 6 giugno, per un guasto a Traineddu

I tecnici di Abbanoa hanno individuato una perdita nella condotta Monte Oro-Ponte Rosello

06 giugno 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Disagi idrici in città a causa di un guasto improvviso oggi, giovedì 6 giugno. I tecnici di Abbanoa hanno individuato, in località Traineddu a Sassari, una dispersione lungo la condotta adduttrice Monte Oro -Ponte Rosello. L’intervento di riparazione è già programmato, ma il guasto ha causato una diminuzione di acqua in arrivo al serbatoio di via Milano.

Per recuperare i livelli ottimali, stanotte dalle 23.30 alle 5.30 sarà eseguita una chiusura notturna dell’erogazione nei quartieri serviti da questo serbatoio: Lu Fangazzu, San Paolo, San Giuseppe, Monserrato, Tingari, Monte Rosello medio, Sassari 2, Badde Pedrosa, Monte Furru Valle Gardona e Gioscari.

Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

In Primo Piano
L’addio

Arzachena, in centinaia per l’ultimo saluto a Ivan Dettori

Le nostre iniziative