Acqua, nuova rottura della condotta a Sassari: stop all’erogazione in sei quartieri
Tecnici Abbanoa al lavoro: ripristino del servizio previsto entro la fine della mattinata
Sassari Le squadre del pronto intervento di Abbanoa sono nuovamente al lavoro nella condotta di attraversamento di viale Porto Torres dove è stata riscontrata un’ulteriore rottura. I lavori, meno complessi di quelli effettuati sabato, dovrebbero concludersi a fine mattinata.
Il guasto ha causato l’interruzione dell’erogazione nei quartieri del Centro Storico, Latte Dolce, Santa Maria di Pisa, Sacro Cuore, Monte Rosello Basso e Piandanna. L’erogazione all’utenza sarà ripristinata a intervento concluso.
Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi: i tecnici di Abbanoa effettueranno manovre di regolazione per ottimizzare al meglio la distribuzione idrica all’utenza.
L’erogazione sarà ripristinata in anticipo qualora l’intervento dovesse richiedere tempi minori rispetto a quanto preventivato. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
