La Nuova Sardegna

Sassari

Il furto

Alà dei Sardi, posteggia l’auto rubata davanti alla caserma dei carabinieri: denunciato un 54enne del Goceano

Alà dei Sardi, posteggia l’auto rubata davanti alla caserma dei carabinieri: denunciato un 54enne del Goceano

L’uomo è stato trovato dai militari in un bar del paese. La macchina era stata rubata a Olbia di mattina: recuperata all’interno una chiave d’accensione modificata utilizzata per far partire il veicolo

07 agosto 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Alà dei Sardi Con un’auto rubata a Olbia si è recato ad Alà dei Sardi e dopo aver parcheggiato davanti alla caserma dei carabinieri del paese, si è recato in un bar del centro abitato per bere qualcosa. La gita fuori porta di un allevatore del Goceano di 54 anni è però finita con una denuncia a piede libero per ricettazione.

Ai militari, incuriositi dalla presenza di una macchina non riconosciuta come appartenente alla comunità locale in sosta proprio davanti alla stazione dell’Arma, è bastato un rapido controllo per scoprire che la macchina era stata rubata quella stessa mattina.

Dopo aver individuato l’uomo all’interno di un bar, i carabinieri hanno trovato dentro l’auto una chiave d’accensione modificata, chiamto in gergo “spadino”, con cui era stata rubata la vettura.  La macchina è stata poi restituita alla proprietaria e il responsabile è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Sassari.

In Primo Piano
Carovita

Pizza, caffè e spritz più cari: la corsa dei prezzi non si ferma

di Serena Lullia

Video

Alessandra Todde: «La maggior parte del territorio sardo classificato come non idoneo per gli impianti Rinnovabili»

Le nostre iniziative