La Nuova Sardegna

Sassari

Il concertone

Capodanno ad Alghero: salta Mika, si guarda a J-Ax

di Nicola Nieddu
Capodanno ad Alghero: salta Mika, si guarda a J-Ax

Non c’è accordo con il management dell’artista libanese. E’ polemica tra l’ex assessore al turismo, Alessandro Cocco e il presidente della Fondazione Alghero, Graziano Porcu che attacca: «L’anno scorso avete speso troppo»

1 MINUTI DI LETTURA





Alghero Ennesima fumata nera nella riunione di questa mattina, mercoledì 6, dedicata al concertone di Capodanno ad Alghero. Una cosa però appare certa: sul palco del maxi evento del 31 non ci sarà Mika. La Fondazione Alghero non avrebbe trovato l’accordo con il management della star internazionale, e starebbe pensando di virare sul nome di J-Ax.

In attesa di notizie ufficiale è polemica tra l’ex assessore al turismo Alessandro Cocco e il presidente della Fondazione Alghero Graziano Porcu. Cocco accusa la Fondazione per la lentezza nell’organizzazione dell’evento e per «questa gestione disordinata, senza guida, che rischia di allontanare artisti di alto livello, accumulando ritardi e riducendo al minimo l’attrattività di un evento così importante per il turismo algherese». E e Porcu replica a muso duro: «L’anno scorso è stato speso troppo, prima di tutto va preservata la stabilità economica della Fondazione».

Primo piano
La maxi inchiesta

La latitanza del boss Raduano dopo l’evasione: ecco cosa sappiamo

di Serena Lullia

Cronaca

Olbia, protestano i pensionati della piazza: «Lasciateci le nostre panchine»

Le nostre iniziative