Due incidenti stradali a Ozieri e Oschiri: quattro feriti trasportati in ospedale
Sulla Provinciale 1 c’è stato uno scontro frontale. Sulla Statale 199, un’auto è uscita di strada da sola ribaltandosi
Ozieri Giornata intensa di lavoro per la squadra dei vigili del fuoco di Ozieri, intervenuta oggi, lunedì 11, in due distinti incidenti stradali che hanno richiesto l'intervento di carabinieri, polizia e personale medico.
Il primo incidente è avvenuto intorno alle 14,30 nel territorio di Ozieri, sulla SP1, nei pressi del bivio per San Nicola. Due autovetture si sono scontrate, coinvolgendo quattro persone. Due dei feriti sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale di Ozieri. Sul posto sono intervenuti oltre agli operatori del 118, la polizia di Stato e i carabinieri per garantire la sicurezza e facilitare i soccorsi.
Il secondo incidente è avvenuto circa un’ora e mezza più tardi, intorno alle 16, nel comune di Oschiri, lungo la SS 199 al chilometro 11,600, in prossimità del Nuraghe Cugono. In questo caso, un'auto è uscita di strada e si è ribaltata su un fianco. Le due persone a bordo hanno riportato ferite e sono state trasportate all'ospedale di Ozieri. Sul luogo dell’incidente sono accorse due ambulanze del 118 e i carabinieri del radiomobile di Ozieri, che hanno gestito le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area.
Entrambi gli incidenti sono oggetto di indagini per chiarire le dinamiche degli scontri.