Perde il controllo dello scooter e finisce contro il muro
L’incidente sulla strada statale 200 dell’Anglona
Sassari Ha riportato fratture a tibia e perone con una prognosi di 30 giorni di cure un 38enne sassarese rimasto vittima di un incidente stradale accaduto nella tarda serata di sabato 22 marzo sulla statale 200 dell'Anglona.
Alle 22.45 in sella alla sua Piaggio Beverly 250 proveniente da San Camillo e diretta verso via Pirandello, l'uomo - all'altezza della strada vicinale Logulentu - ha perso il controllo della moto uscendo dalla carreggiata e finendo contro il muro laterale alla sua destra. Sul posto la polizia locale e un'ambulanza del 118 che ha trasportato il 38enne in ospedale dove è stato sottoposto a una serie di accertamenti medici. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
