Sassari, i biscotti di Telethon al mercatino Coldiretti dell’Emiciclo sabato 3 maggio
I “Cuori di biscotto” a sostegno della ricerca per la lotta alla distrofia muscolare
Sassari Anche Sassari partecipa alla grande mobilitazione solidale promossa da Fondazione Telethon e Uildm (Unione italiana lotta alla distrofia muscolare). Sabato 3 maggio mattina, nel mercatino della Coldiretti dell’Emiciclo Garibaldi, sarà presente un banchetto della sezione Uildm di Sassari per sostenere la Campagna di Primavera 2025.
In vista della Festa della Mamma, sarà possibile fare un gesto d’amore concreto, scegliendo i “Cuori di biscotto” (nella foto la locandina dell’edizione 2024), disponibili in tre deliziose varianti: gocce di cioccolato, arance di Sicilia e cacao con gocce di cioccolato. Un dono speciale che sostiene la ricerca scientifica e celebra il legame più profondo che ci unisce: “Io per lei”, lo slogan che accompagna la campagna, è un invito a prendersi cura di chi amiamo, sostenendo chi ogni giorno affronta una malattia genetica rara.
I fondi raccolti contribuiranno a finanziare i progetti della Fondazione Telethon, che nel 2024 ha raggiunto un traguardo importante con oltre 6,8 milioni di euro raccolti, grazie anche alla generosità delle piazze italiane. Un impegno concreto che ogni giorno si traduce in speranza, ricerca e cura.