La Nuova Sardegna

Sassari

Social

La Pelosa fa da cornice allo spot per il nuovo Samsung Galaxy S25 Edge

La Pelosa fa da cornice allo spot per il nuovo Samsung Galaxy S25 Edge

Il video realizzato dal creator sassarese Marco Zedda, alias Mister Z: «Una spiaggia meravigliosa, bisogna fare di tutto per proteggerla dall’erosione»

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari «Quando Samsung mi ha chiesto di raccontare il nuovo Galaxy S25 Edge, ho pensato subito al mare di casa. Volevo un'idea che esprimesse la sua leggerezza e la sua eleganza» così il creator sassarese Marco Zedda, noto sui social come Mister Z, presenta l’ultima sua creazione.

Un video realizzato in partnership con Samsung per pubblicizzare l’ultima uscita del catalogo del colosso coreano degli smartphone. Lo smartphone solca le acque cristalline davanti alla torre come una barca a vela.

«Il suo design sottile mi ha ispirato una visione: farlo scivolare sull'acqua, come una vela. Ogni movimento. Ogni dettaglio. È stato pensato per valorizzarne le forme. Questo è stato il mio processo creativo» spiega Mister Z nel video back stage.

Il content creator sassarese confessa: La Pelosa per me è casa. È una spiaggia che amo profondamente, già conosciuta in tutto il mondo, ma che spero possa diventare ancora più iconica anche grazie a queste immagini. È un luogo meraviglioso, ma fragile: il suo equilibrio è sempre più a rischio. Mi auguro che chiunque possa fare qualcosa, scelga di impegnarsi davvero per proteggerla dall'erosione». 

Primo piano
Sardegna

La sorella di Manuela Murgia: «Aiutateci ad avere giustizia dopo 30 anni»

L’incidente

Beve del brillantante: ricoverato in rianimazione a Sassari

Le nostre iniziative