La Nuova Sardegna

Sassari

L’incendio

Sassari, paura in via Carlo Felice: l’auto prende fuoco in movimento

di Luca Fiori
Sassari, paura in via Carlo Felice: l’auto prende fuoco in movimento

La macchina è stata avvolta dalle fiamme mentre la conducente era alla guida

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Paura nella serata di oggi, 19 giugno, in via Largo Felice a Sassari, dove un’Alfa Romeo ha preso fuoco durante la marcia. La squadra dei vigili del fuoco della vicinissima caserma è intervenuta in pochi secondi proprio davanti alla stazione di servizio IP intorno alle 18:30, dopo l’allarme lanciato da alcuni passanti.

Durante la marcia la macchina è stata avvolta dalle fiamme all’altezza del vano motore. La conducente e unica occupante ha abbandonato da sola  il veicolo mettendosi in salvo.

La squadra dei vigili ha prontamente spento le fiamme limitando i danni ed evitando che l’incendio potesse propagarsi ad altre auto. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale. 

Primo piano
Zona industriale

Incidente sul lavoro, autista colpito in pieno viso da uno pneumatico

La storia

Ecco il tesoro di Tharros custodito al British Museum: guarda il video

Le nostre iniziative