Incidente con due feriti dopo la festa: positivo all’alcol test il conducente
Il giovane ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro un’altra auto
San Vito E' risultato positivo all'alcoltest il conducente della Ford Fiesta che ha provocato l'incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato 5 e domenica 6 luglio nella provinciale 20 che collega San Priamo con Castiadas in località “Cantoniera vecchia”. Il ragazzo, originario di Muravera, mentre rientrava a casa dopo aver partecipato al “Vermentino fish fest” l’evento enogastronomico che si è svolto nella peschiera di San Giovanni, nel litorale di Muravera.
Il giovane ha perso il controllo del veicolo che si è scontrato frontalmente e lateralmente, con una Hyundai i10, condotta da una donna originaria di San Vito, che procedeva in direzione opposta e si stava recando al lavoro. Ad avere la peggio sono state le due passeggere della Ford che dopo essere state stabilizzate dal personale del servizio di emergenza urgenza del 118 sono state trasportate in codice rosso ma non in pericolo di vita in ospedale a Cagliari.
Meno gravi le condizioni dei conducenti di entrambi i veicoli coinvolti. Il conducente della Ford Fiesta è stato denunciato a piede libero dai carabinieri della compagnia di San Vito che hanno rilevato l' incidente per guida in stato di ebbrezza con incidente stradale. I militari gli hanno anche ritirato la patente e sequestrato il veicolo ai fini della confisca.