La Nuova Sardegna

Sassari

L’incidente

Cade dallo scooter fra Predda Niedda e la Sassari-Alghero: quindicenne ferito

Cade dallo scooter fra Predda Niedda e la Sassari-Alghero: quindicenne ferito

L’incidente forse legato alle condizioni disastrose del manto stradale. Sul posto 118 e polizia locale

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Traffico in tilt è forte spavento, fra Predda Niedda e La Landrigga, per un incidente che ha coinvolto un 15enne alla guida di uno scooter. Il ragazzo ha perso il controllo del mezzo all'altezza dello svincolo per la carreggiata in direzione Alghero della Quattro corsie, finendo per terra.

Stando a quanto riferito dai tesitmoni, la causa della sbandata sembrerebbe legata alle buche e ai dislivelli presentati dal manto stradale in quel tratto. L’incidente ha destato in un primo momento grande preoccupazione, ma le condizioni del motociclista sono apparse successivamente molto meno gravi di quanto immaginato, anche se il giovane ha riportato lesioni importanti a causa dello sfregamento con l’asfalto: il giovane è rimasto sempre cosciente. 

L’incidente ha provocato forti rallentamenti in entrata e in uscita dalla Sassari-Alghero. Sul posto il personale del 118 e gli agenti della polizia locale per accertare la dinamica e le responsabilità.

Primo Piano
La protesta

L’uomo più ricco d’Italia "contro" 65 lavoratrici di Sassari, a rischio la sede locale della Cerved

di Davide Pinna
Le nostre iniziative