Bertè e Bennato in concerto: ecco le modifiche al traffico intorno all’anfiteatro di Maria Pia
I cancelli dell’Anfiteatro apriranno alle 19.30, mentre l’inizio dei concerti è previsto per le 21.30
Alghero Sabato 26 luglio riaprono i cancelli dell’Anfiteatro Ivan Graziani a Maria Pia. A inaugurare il cartellone 2025 di #AlgheroExperience sarà Loredana Bertè mentre domenica 27 toccherà a Edoardo Bennato. Per l’occasione, dalla Fondazione Alghero fanno sapere alcune regole da seguire. Vista la presenza di lavori stradali su viale Primo Maggio, sono previste alcune modifiche temporanee alla viabilità attorno all’Anfiteatro.
Per facilitare l’accesso del pubblico, sarà possibile arrivare da viale Burruni, aperto al doppio senso di marcia e da viale Primo Maggio, che per l’occasione sarà percorribile in senso unico, in direzione dell’Anfiteatro. Il consiglio, valido per tutti i concerti, è di arrivare con largo anticipo per evitare code e disagi. Per quanto riguarda i parcheggi, chi arriva in auto o in moto potrà usufruire del parcheggio interno dell’Anfiteatro, con ingresso sia da viale Burruni che da viale Primo Maggio. Il costo è di 10 euro per le auto e 5 euro per le moto. In alternativa, saranno disponibili, al costo fisso di 5 euro, lo sterrato situato di fronte allo Splash Aquapark, adiacente all’Anfiteatro (accesso da viale 1° Maggio) e lo sterrato “Lo Chalet”, tra via Libeccio e via Scirocco, raggiungibile da viale Primo Maggio e da via della Tramontana.
I cancelli dell’Anfiteatro apriranno alle 19.30, mentre l’inizio dei concerti è previsto per le 21.30. All’interno dell’area evento saranno presenti diversi punti ristoro, stand gastronomici e servizi igienici in modo da garantire comfort e una piacevole esperienza a tutto il pubblico.
Per i ritardatari, in caso di disponibilità residua, sarà inoltre possibile acquistare i biglietti la sera stessa dell’evento, nella biglietteria che si trova all’Anfiteatro. (n.n.)