Scontro tra auto sulla provinciale per Platamona: una famiglia in ospedale
Lo schianto all’altezza dell’incrocio per la Rotonda. Ferita anche una bambina
Sassari Uno scontro tra due auto si è verificato intorno alle 17 di oggi lunedì 18 agosto sulla strada provinciale 81 per Platamona. La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Porto Torres è stata allertata per l’incidente avvenuto all’altezza dell’incrocio per la Rotonda, in via Oreste Pieroni.
Le macchine, per cause da accertare, si sono scontrate violentemente e hanno riportato entrambe ingenti danni. A bordo di una delle due automobili c’era una famiglia tedesca che in via precauzionale è stata trasportata al pronto soccorso del Santissima Annunziata da un’ambulanza del 118, anche perché all’interno era presente una bambina.
All’arrivo sul posto, i vigili del fuoco, dopo aver accertato che non c’era più nessuno a bordo dei veicoli, li hanno messi in sicurezza. Sulla provinciale sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Sassari e personale della guardia di finanza.
Le persone coinvolte nell’incidente sono state sottoposte ad alcuni accertamenti clinici e le loro condizioni di salute, fortunatamente, non sarebbero preoccupanti.