La Nuova Sardegna

Sassari

L’incidente

Schianto tra due auto, resta in Rianimazione ma migliora il 14enne gravemente ferito

Schianto tra due auto, resta in Rianimazione ma migliora il 14enne gravemente ferito

Castelsardo, il ragazzo era il passeggero di una macchina che si è scontrata frontalmente con un altro mezzo

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Migliorano, anche se restano delicate, le condizioni del ragazzo di 14 anni rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio del 25 agosto sulla strada nei pressi di Lu Bagnu, a Castelsardo.

Il giovane, che viaggiava come passeggero a bordo di una Cupra, è ora vigile e contattabile. Ha riportato un forte trauma cranico, contusioni toraciche e una frattura al massiccio facciale. I medici dell’ospedale di Sassari, dove si trova ricoverato in Rianimazione, stanno monitorando con attenzione il quadro clinico: se le condizioni resteranno stabili, tra oggi 27 agosto e domani 28 agosto il ragazzo sarà trasferito nel reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale.

L’incidente è avvenuto quando la vettura su cui viaggiava, guidata da un 66enne residente a Valledoria, si è scontrata frontalmente con una Dacia Legacy condotta da un 63enne di Castelsardo. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti, il più anziano è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Sul luogo dello schianto erano intervenuti i carabinieri di Valledoria e Sedini, i vigili del fuoco e il 118, che aveva richiesto anche l’elisoccorso. Le indagini sulla dinamica sono ancora in corso.

Primo piano
Il blitz

In Costa Smeralda scoperto un residence turistico abusivo: giro d’affari da 12,5 milioni di euro – VIDEO

Le nostre iniziative