La Nuova Sardegna

Sassari

Tribunale

Evade dai domiciliari, si sente male sull’autobus e chiede aiuto: arrestato

Evade dai domiciliari, si sente male sull’autobus e chiede aiuto: arrestato

Un 50enne di Ploaghe ha rivolto apprezzamenti non graditi a una donna, è stato picchiato e ha avuto un malore mentre si allontanava

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Una trasferta “sfortunata” quella che ha visto protagonista venerdì 29 agosto un 50enne di Ploaghe. L’uomo, che era agli arresti domiciliari nel suo paese, è evaso e ha raggiunto Sassari.

Qui si sarebbe diretto al centro storico dove a un certo punto avrebbe rivolto degli apprezzamenti non graditi a una donna incontrata per strada. Per tutta risposta sarebbe stato colpito e avrebbe cercato di allontanarsi di tutta fretta salendo su un autobus.

Ma una volta a bordo avrebbe accusato un malore e l’autista del mezzo ha chiamato la polizia. Quando la pattuglia delle volanti è arrivata sul posto e ha fatto i dovuti accertamenti sull’identità dell’uomo ha scoperto che era in regime di arresti domiciliari.

Il 50enne è stato quindi arrestato per evasione e nella mattinata di oggi, sabato 30 agosto, è comparso in tribunale a Sassari. Il giudice Giancosimo Mura ha convalidato l’arresto e confermato i domiciliari.

Primo piano
Il dramma

Si tuffa per soccorrere due bambini ma annega nel mare in burrasca – IL VIDEO DEI SOCCORSI

Il colpo

Porto Cervo, ladro in azione al Dettori market: ruba 6 bottiglie di Dom Perignon e si dà alla fuga

Le nostre iniziative