La Nuova Sardegna

Sassari

Strade pericolose

Asfalto viscido per la pioggia: due incidenti sulla 131

Asfalto viscido per la pioggia: due incidenti sulla 131

Scontro all’altezza di Torralba con cinque feriti e auto fuori strada a Codrongianos. A Sassari New Twingo contro guardrail in via Don Sturzo

2 MINUTI DI LETTURA





Sassari Tre incidenti a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia si sono verificati nella mattinata di oggi, mercoledì 10 settembre, lungo la 131 e in città. I primi due intorno alle 8.30 in contemporanea, in direzione Sassari.

All’altezza di Torralba sono stati coinvolti due mezzi pesanti e un’auto: 5 i feriti trasportati dal 118 agli ospedali di Ozieri e Sassari, le loro condizioni non sono gravi.

L’altro incidente all’altezza di Codrongianos: un’auto è finita fuoristrada senza contatto con altri veicoli. Una persona è rimasta ferita in modo non grave. Soccorsa dagli operatori del 118 è stata trasportata in ambulanza al “Santissima Annunziata” di Sassari. Forti rallentamenti fino al completamento dei rilievi e degli accertamenti da parte della polizia stradale. Sul posto anche vigili del fuoco e Anas. La strada è stata riaperta appena concluse le operazioni di bonifica del manto stradale.

Il terzo incidente si è verificato in città intorno alle 9. Una New Twingo che percorreva via Don Sturzo in senso discendente, arrivata in prossimità di una curva la conducente ha perso il controllo e l’auto ha impattato per tre volte contro il guardrail ed è finita al centro della carreggiata. La donna, una quarantaduenne di Sassari, è stata soccorsa dal 118 e trasportata al pronto soccorso in codice giallo. Sul posto gli agenti della polizia locale per rilievi e accertamenti e la gestione della viabilità. I vigili del fuoco hanno operato per il ripristino delle condizioni di sicurezza.

Primo piano
Trasporti

Da Roma via libera alla nuova Continuità territoriale aerea: ecco quando si parte

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative