La Nuova Sardegna

Sassari

Polizia locale

Sassari, scontro con un auto: grave un motociclista

Sassari, scontro con un auto: grave un motociclista

L’incidente sulla Camionale, l’uomo è in prognosi riservata

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Un motociclista sassarese di 65 anni è ricoverato in gravi condizioni al “Santissima Annunziata” a seguito delle lesioni riportate in un incidente che si è verificato nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 16. I medici si sono riservati la prognosi.

L’incidente si è verificato sulla camionale, in direzione della città all’altezza della rampa per via Budapest, in un tratto rettilineo. Secondo le prime valutazioni degli agenti della polizia locale che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica e accertare le responsabilità, pare che la moto - una Honda Transalp - abbia cambiato improvvisamente corsia proprio mentre sopraggiungeva una Polo condotta da un turista straniero. Inevitabile l’impatto con il motociclista che è voltato sull’asfalto.

Immediati i soccorsi con l’intervento degli operatori del 118 e il successivo trasferimento in ambulanza all’ospedale. Sono in corso ulteriori accertamenti per stabilire perché la moto abbia cambiato improvvisamente corsia passando da destra a sinistra. Non è escluso anche un malore del 65enne. Traffico a rilento fino alla conclusione dei rilievi e alla rimozione dei mezzi incidentati.

Primo piano
La polemica

Rally mondiale a Roma: la Sardegna scippata- i motivi e lo scontro tra Regione e Governo

di Andrea Sini
Le nostre iniziative