Sassari, lavori in via Mossa: rubinetti a secco
Erogazione sospesa dalle 11 di oggi, venerdì 17, in varie zone della parte alta della città
Sassari Acqua chiusa in via Perantoni Satta, via Oriani, via Lu Fangazzu, via Mossa, via Principessa Jolanda, via Buccari e via Satta Branca a partire dalle 11 di oggi, venerdì 17. Lo comunica Abbanoa che spiega che lo stop all’erogazione è necessario per completare l’intervento di riparazione in corso sulla condotta tra via Mossa e via Oriani.
Si tratta di un intervento particolarmente complesso: la condotta si trova a una profondità di 5 metri e risulta sotto un muro in cemento armato. L’erogazione all’utenza sarà ripristinata in giornata a lavori conclusi.
La riparazione di questa condotta consentirà di regolarizzare la pressione nelle vie Principessa Jolanda, Satta Branca e Mossa. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.