Sassari, la polizia locale raccoglie doni per i bambini sfortunati della città
Dal primo al 18 dicembre ritorna “Natale per tutte e tutti”: il centro di raccolta al comando di via Carlo Felice
Sassari Torna a Sassari l’iniziativa “Natale per tutte e tutti”, giunta alla quarta edizione, promossa dalla Polizia Locale per portare un po’ di magia alle bambine e ai bambini della città. Dal primo al 18 dicembre sarà possibile donare giochi nuovi e sigillati al front office del Comando: giochi di società, costruzioni, palloni e bambole, che saranno distribuiti alle famiglie in difficoltà, nel rispetto della dignità di ciascuno.
Il 19 dicembre la sala Langiu ospiterà Babbo Natale per circa cento alunni delle scuole primarie: i bambini potranno incontrarlo, scambiare due chiacchiere e scattare foto ricordo.
Quest’anno ci sarà anche una cassetta postale dedicata alle letterine di Natale. L’iniziativa vedrà la partecipazione dei giocatori di Dinamo e Torres, pronti a divertirsi con i più piccoli.L’operazione è organizzata e fortemente voluta dal comandante Gianni Serra e da tutto il personale, che già durante tutto l’anno raccoglie beni da regalare a bambine e bambini ospiti di comunità, a strutture per anziani e a famiglie che ne hanno necessità.
L’evento è parte dell’impegno quotidiano della Polizia Locale, che si traduce in vicinanza e ascolto verso la comunità, con attenzione speciale ai più piccoli e alle famiglie in difficoltà. Per informazioni è possibile chiamare il front office 079279115. Allo stesso modo, chi ha bisogno di aiuto, di qualsiasi tipo, può rivolgersi alla stazione di piazza Castello, dove troverà personale formato anche per l’ascolto
