La Nuova Sardegna

Sassari

Scuola e lavoro

Alghero, i giovani protagonisti della radio: si parla di eccellenze eno-gastronomiche

Alghero, i giovani protagonisti della radio: si parla di eccellenze eno-gastronomiche

Il progetto TeenRadio dell’istituto Roth è realizzato insieme a Radio Onda Stereo

1 MINUTI DI LETTURA





Alghero Raccontare il territorio attraverso le voci dei giovani e le storie del lavoro: prosegue il viaggio di TeenRadio – Sulle onde del mondo del lavoro, il progetto radiofonico che vede studenti e studentesse degli istituti superiori di Alghero protagonisti di un racconto autentico del tessuto economico e produttivo locale. Oggi, giovedì 22 dicembre,  alle ore 11 e in replica alle 17, andrà in onda su Radio Onda Stereo la quinta puntata dedicata all’eccellenza dell’enogastronomia del territorio.

Ospite della trasmissione sarà Maria Grazia Murrocu, manager di Sa Mandra. A condurre l’intervista la micro-redazione “M4”, composta dagli studenti Marta Piga, Maria Andrea De Candia, Matteo Cocco e Michele Porcheddu, impegnati nel progetto come giovani speaker e redattori.

La puntata andrà in onda all’interno del programma OndaShow e sarà disponibile sui 98.3 in FM, in streaming sull’app ondastereo.it e sul Dab, con replica domenica sempre alle ore 11 e alle 17. TeenRadio è un progetto di orientamento, educazione al digitale e cittadinanza attiva promosso dall’IIS “A. Roth” di Alghero, con il coordinamento di TeenHub, il sostegno della Fondazione di Sardegna e la collaborazione di Radio Onda Stereo.

Primo Piano
Il lutto

È morto a soli nove mesi il piccolo Yuri: la sua vicenda aveva commosso tutta la Sardegna

Il sopralluogo

Ciclone Harry, Alessandra Todde: «Danni ingentissimi, presto i ristori»

Le nostre iniziative