Porto Torres, ladri scatenati nella notte: furti con spaccata in sei negozi
Indagano i carabinieri: dagli scaffali rubate in particolare bottiglie di vino pregiate e superalcolici
Porto Torres Ladri in azione nella notte tra il 4 e il 5 febbraio a Porto Torres, negli esercizi commerciali del centro storico e anche nella centralissima viale delle Vigne. Nel negozio di abbigliamento Arizona, via Mare, hanno spaccato la ventrata inferiore e si sono diretti poi alla cassa alla ricerca di soldi. Poco più lontano, nella braceria Fogu, in via Roma, i ladri hanno scassinato la porta e hanno fatto razzia delle bottiglie di vino di marca pregiata (10) e dei superalcolici.
Con una puntata al cassetto della cassa, dove però c’erano solo spiccioli. In viale Delle Vigne hanno sfondato la vetrata di Fiorajo, ma dalla cassa con solo pochi spiccioli. Stessa tentativo poco più avanti del viale, nel bar Artemisia, nella cartolibreria di via Sassari e nel ristorante Spagò di via Mare.
I carabinieri della compagnia di via Antonelli hanno effettuato tutti i rilievi negli esercizi commerciali “visitati” dai ladri e hanno acquisito tutti i filmati degli impianti di videocontrollo per cercare di individuare gli autori dei furti in serie.
.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=ea3cd26)