In lutto il mondo del calcio giovanile di Sassari e Porto Torres, è morto Tore Pulina
Il conosciutissimo allenatore è morto improvvisamente all’età di 50 anni
Porto Torres Tore Pulina ha vissuto il calcio amatoriale con grande spirito di aggregazione e da allenatore è stato un educatore sportivo che ha fatto crescere tanti ragazzi delle giovanili della Sgs Turritana. La sua morte improvvisa ieri mattina, all’età di 50 anni ha destato incredulità e tanta commozione a Porto Torres e Palmadula.
«Tore era amico di tutti – ricorda commosso Pierpaolo Montes, allenatore della Turritana -, una persona semplice e garbata. La sua seconda casa era il campo di calcio, la sua innata passione, dove ho avuto il piacere di condividere un percorso per diversi anni nel nostro settore giovanile».
Tanto cordoglio anche dagli atleti e dirigenti della Nurrese, che l’hanno ricordato sui social. «Oggi i nostri colori rossoblù si tingono di nero. Mai una parola fuori posto, sempre con il sorriso stampato nel viso, disponibile e pronto a dare una mano. Potremo continuare all’infinito ad elogiarti. In un momento come questo, le uniche parole che possiamo dirti sono grazie mister Tore. Un mister, un amico e una persona speciale, resterai nei nostri ricordi per sempre. Sei tornato da noi, per salutarci così, grazie di tutto mister Tore, tifa per noi da lassù». (g.m.)
