Stintino, trovato con pastiglie di ecstasy, cocaina e metadone: arrestato
L’accusa è detenzione e spaccio, l’operazione dei carabinieri durante un controllo
Stintino I carabinieri della stazione di Stintino hanno arrestato in flagranza di reato un uomo poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini spaccio.
I militari dell’Arma erano impegnati in un normale servizio serale di controllo del territorio, quando hanno notato un uomo con diversi precedenti di polizia in atteggiamento sospetto.
È così scattata la perquisizione personale, estesa successivamente al domicilio. Le attività di ricerca hanno dato esito positivo, permettendo di rinvenire e sottoporre a sequestro 44 pasticche di ecstasy, 3,72 grammi di cocaina e 3 flaconi di metadone.
L’uomo è stato arrestato e ha passato la notte nelle camere di sicurezza della caserma. Dopo l’udienza di convalida, il giudice ha disposto l’obbligo di dimora.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
