La Nuova Sardegna

Sassari

I soccorsi

Porto Torres, violento tamponamento tra due auto: ferita un donna

Porto Torres, violento tamponamento tra due auto: ferita un donna

Sul posto l’ambulanza e i carabinieri per i rilievi del caso

1 MINUTI DI LETTURA





Porto Torres Una donna alla guida una Fiat 500 è rimasta ferita dopo il tamponamento di una Opel che sopraggiungeva nella stessa direzione di marcia.

L'incidente è accaduto oggi, 27 maggio, all' altezza delle strisce pedonali vicino alla chiesetta di Balai lontano, a Porto Torres. Sul posto l'ambulanza, con i sanitari che hanno provveduto ad un primo controllo della donna ferita che lamentava dolori alla schiena.

I carabinieri della stazione di Porto Torres hanno invece provveduto a disciplinare il traffico veicolare, particolarmente inteso nel litorale costiero, e hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell' incidente. (g.m.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Trasporti aerei

Voli, Wizz Air presenta 5 nuove rotte da Alghero, Olbia si rafforza: le destinazioni, i prezzi e le frequenze

Le nostre iniziative