Alghero, allarme per una fuga di gas: sul posto un nucleo speciale dei vigili del fuoco
L’operazione ha richiesto oltre quattro ore di lavoro
Alghero Momenti di paura intorno alle 10.30 in largo dello Sperone ad Alghero, a causa di una fuga gas. La squadra del distaccamento di Alghero ha individuato la fuoriuscita di Gpl, tramite la strumentazione in dotazione e ha scoperto che proveniva dal manometro di un bombolone interrato, in disuso da diverso tempo, ma con all’interno ancora del prodotto. A quel punto la sala operativa ha inviato una squadra Nbcr, specializzata nello svuotamento del Gpl. Con l’ausilio di una “torcia”, il gas è stato fatto bruciare sino al suo esaurimento. La squadra ha poi reso inerte il bombolone riempendolo di acqua. Per portare a termine le operazioni, sono state necessarie più di quattro ore di lavoro.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=f8034e0)