La Nuova Sardegna

Sassari

L’incendio

Paura a Sassari, a fuoco due bombole di gas in una palazzina: cosa è successo

Paura a Sassari, a fuoco due bombole di gas in una palazzina: cosa è successo

Sul posto due squadre della centrale dei vigili del fuoco

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Allarme in via Baldedda, dove intorno alle 11.30 nel primo piano di una palazzina hanno preso fuoco delle bombole di gas. Sul posto due squadre della sede centrale di Sassari che, dopo aver messo in sicurezza la zona, hanno eliminato il gas presente all'interno delle bombole coinvolte nell'incendio con l’utilizzo dell'apposito kit travaso di GPL

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
L’intervento

Sassari, crolla un pezzo di cornicione all’ospedale Santissima Annunziata: cosa è successo

Le nostre iniziative